Giorno per giorno, dodici mesi per dodici autori! Oggi è stata inaugurata una rassegna di arte contemporanea a Villa Argentina a Viareggio, visibile fino al 4 gennaio 2025. Nell’occasione è stato presentato un elegante calendario da tavolo con illustrate alcune delle opere della mostra, curata dal direttore della galleria Mercurio Arte Contemporanea, Gianni Costa, organizzata in collaborazione con l’amministrazione provinciale di Lucca. Oltre al calendario donatomi dall’amico Gianni, ho potuto ammirare le interessanti opere in mostra, portandomene fantasiosamente a casa una, da inserire nel mio “Museo Immaginario”
Related Posts
Coroniamo il nostro sogno
Può sembrare un controsenso, in questo assurdo e imprevisto momento causato dal coronavirus, con tutte le paure e i timori che ne conseguono, ma il distanziamento sociale credo stia portando…
Riformiamo il catasto!
In questi giorni tutti gli organi di informazione mettono in risalto questa frase, voci e indiscrezioni che provengono da esponenti politici per le modifiche delle imposte. Ma, senza entrare nel…
Vendi anche il tuo credito verde
Nella legge di bilancio 2018 è stata prevista una detrazione per le spese relative alla sistemazione degli spazi verdi e alla realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.…