Ieri, in occasione dei festeggiamenti per la Festa della Repubblica, si è svolta l’inaugurazione dell’omonima Terrazza a Viareggio.
Dopo il taglio del nastro e i saluti di rito, l’evento è proseguito con l’intervento del sindaco Del Ghingaro, che ha parlato dei lavori di ammodernamento in corso in tutta la città, definendo la Terrazza come la realizzazione di “un’opera d’arte”. I festeggiamenti sono proseguiti con il concerto di Malika Ayane.
L’evento giunge al termine dei lavori eseguiti alla Terrazza, dove sono stati sostituiti tutti i sottoservizi, come l’acquedotto, la luce e le fognature, e la pavimentazione soprastante, con realizzazione di forme geometriche e utilizzo di materiali di qualità.
Questo è solo uno dei molti lavori svolti dall’amministrazione comunale in questi anni, che puntano a migliorare la nostra bella città e favorire l’attrazione turistica.
Altri interventi in cantiere riguardano Piazza Cavour, lo stadio, piazza Zara, il Belvedere Puccini, via Mazzini e molti altri, di cui potete vedere rendering nelle foto sottostanti.
Continua a seguirci per rimanere aggiornato sulle ultime novità!
#immobiliarecasanigro
Agenzia Immobiliare Casa Nigro di Nigro Antonio
0584-52145 | 328-9264386
info@casanigro.it
Quartiere Diaz 4 – 55049 Viareggio (Lu)
www.casanigro.it