Giorno per giorno, dodici mesi per dodici autori! Oggi è stata inaugurata una rassegna di arte contemporanea a Villa Argentina a Viareggio, visibile fino al 4 gennaio 2025. Nell’occasione è stato presentato un elegante calendario da tavolo con illustrate alcune delle opere della mostra, curata dal direttore della galleria Mercurio Arte Contemporanea, Gianni Costa, organizzata in collaborazione con l’amministrazione provinciale di Lucca. Oltre al calendario donatomi dall’amico Gianni, ho potuto ammirare le interessanti opere in mostra, portandomene fantasiosamente a casa una, da inserire nel mio “Museo Immaginario”
Related Posts
Novità immobiliari nel Decreto Draghi del 15/03/2021
Con l'entrata in vigore del nuovo Decreto Draghi, dal 15/03/2021, la situazione riguardo gli spostamenti dei cittadini per la visita degli immobili rimane sostanzialmente invariata. L'indicazione è sempre la stessa:…
Viareggio rinascerà!
Manteniamo le distanze e… Viareggio rinascerà! Presto potremo tornare a godere di tutte le sue bellezze. Ricordiamole insieme! https://www.youtube.com/watch?v=8KzzBTuB0Ys (Music by Roby Facchinetti - https://smi.lnk.to/Rinascerorinascerai) Forse si intravede un bagliore…
Accecati dal Fisco… siamo andati a scuola!
Un utile pomeriggio, impegnato in un corso di aggiornamento, per rinfrescare i temi fiscali riguardanti il mondo delle transazioni immobiliari, nell'ottica di fornire una consulenza sempre migliore alla nostra clientela,…